Bio |
Locandine |
Opere in mostra |
Cataloghi |
Dediche |
Foto |
Testi Critici |
Moderna Magna Graecia
MODERNA MAGNA GRAECIA
ESPOSIZIONI COLLETTIVE
![]() |
ANTONIO SANFILIPPO |
Grigio |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Varietà eventuale |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopio n.34 - Pozzo - Espansione circolare |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo viola, dodici immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Modello provvisorio |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopi nn.173-174. Espansione ottagonale + trasl |
![]() |
TURI SIMETI |
Un ovale blu |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Diagonale decisa |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Congiunzione verdeblu |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 202 |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BN |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Cobalto |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di non colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura B |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo arancio, sei immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Modello del moto perpetuo |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Espansione riflessa buio |
![]() |
TURI SIMETI |
Due ovali neri contrapposti |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Assenza blu |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Differenze n 9 200 |
![]() |
TURI SIMETI |
Otto ovali neri |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 203 |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammature di non colore nero n.10 (rompere il cerc |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BL |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo grigio, tre immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
L’idioma |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Espansione. Pozzo |
![]() |
TURI SIMETI |
Un ovale nero |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Ferro rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Giallo alesa |
![]() |
TURI SIMETI |
Sei ovali bianchi |
![]() |
ANTONIO SANFILIPPO |
L’uno rispetto all’altro |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Attrazione |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo rosato, sei immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Fondata sul lavoro |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Forma semplice cromopercettiva alternata |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura N |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Controluce n. 4 |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammature di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Tavola archeologica |
![]() |
TURI SIMETI |
Quattro ovali rossi |
![]() |
TURI SIMETI |
Cinque ovali gialli |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Grigio rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo scuro, tre immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Tra Scilla e Catania |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopio n.30. Omaggio a Kandinsky |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BL |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo bianco, immagini allineate |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Cubo multispaziale |
![]() |
TURI SIMETI |
Otto ovali con linea intermedia |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Costituzione delle Regioni |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Asserzioni viola |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 201 |
![]() |
ANTONIO SANFILIPPO |
Grigio |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Varietà eventuale |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopio n.34 - Pozzo - Espansione circolare |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo viola, dodici immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Modello provvisorio |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopi nn.173-174. Espansione ottagonale + trasl |
![]() |
TURI SIMETI |
Un ovale blu |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Diagonale decisa |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Congiunzione verdeblu |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 202 |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BN |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Cobalto |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di non colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura B |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo arancio, sei immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Modello del moto perpetuo |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Espansione riflessa buio |
![]() |
TURI SIMETI |
Due ovali neri contrapposti |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Assenza blu |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Differenze n 9 200 |
![]() |
TURI SIMETI |
Otto ovali neri |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 203 |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammature di non colore nero n.10 (rompere il cerc |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BL |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo grigio, tre immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
L’idioma |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Espansione. Pozzo |
![]() |
TURI SIMETI |
Un ovale nero |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Ferro rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Giallo alesa |
![]() |
TURI SIMETI |
Sei ovali bianchi |
![]() |
ANTONIO SANFILIPPO |
L’uno rispetto all’altro |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Attrazione |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo rosato, sei immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Fondata sul lavoro |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Forma semplice cromopercettiva alternata |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura N |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Controluce n. 4 |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammature di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Tavola archeologica |
![]() |
TURI SIMETI |
Quattro ovali rossi |
![]() |
TURI SIMETI |
Cinque ovali gialli |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Grigio rosso |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura R |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo scuro, tre immagini |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Tra Scilla e Catania |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Ludoscopio n.30. Omaggio a Kandinsky |
![]() |
PINO PINELLI |
Pittura BL |
![]() |
PIETRO CONSAGRA |
Fondo bianco, immagini allineate |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
PAOLO SCIRPA |
Cubo multispaziale |
![]() |
TURI SIMETI |
Otto ovali con linea intermedia |
![]() |
EMILIO ISGRò |
Costituzione delle Regioni |
![]() |
CARLA ACCARDI |
Asserzioni viola |
![]() |
ELIO MARCHEGIANI |
Grammatura di colore |
![]() |
IGNAZIO MONCADA |
Respiro vento 201 |
PROGETTO PITTURA ANALITICA
cont ANALITICA
ARTISTI
A
GIAN MARCO MONTESANO SUPER
piedino